Parrocchia Natività di Maria Vergine in CAZZAGO SAN MARTINO (BS)

La vita della Comunità

Altre Pagine:
  -   Gli Attori

La Filodrammatica Don P. CAFFONI
presenta

La PULCE nell'ORECCHIO
di Georges Feydeau

La prima dello spettacolo sarà il

26 Dicembre 2009 presso l'oratorio di Cazzago San Martino alle ore 20.30
il 30 Gennaio presso l'oratorio di Bornato alle ore 20.30
il 6 Febbraio presso il teatro rizzini alle ore 20.30
il 7 Febbraio presso il teatro rizzini alle ore 14.30
 il 17 Aprile presso il teatro di Cologne alle ore 20.30
il 24 Aprile presso il teatro di Passirano alle ore 20.30

E il Tour di questa esilarante commedia continua PER VOI!

La trama
Una moglie, per certe troppo lunghe freddezze del marito, sospetta che egli abbia un amante; per accertarsi che quell’uomo sia capace dell’infedeltà, gli spedisce tramite un’amica un’appassionata ed anonima lettera d’amore, in cui gli dà appuntamento in un albergo ad ore, dove si reca ella stessa per vedere se il marito abboccherà all’amo. Ciò che succede in quell’albergo non è possibile riassumerlo brevemente: vi si incontrano tutti i personaggi della commedia, tra i quali un facchino, perfetto sosia del signore che avrebbe dovuto essere intrappolato dalla moglie, ed alla fine persino uno spagnolo che irrompe sparacchiando a destra e manca, marito dell’amica postina. Tutti fuggono e si inseguono gli uni con gli altri, tentando disperatamente di salvare le apparenze, in una girandola di relazioni che si complicano sempre di più fino allo svelamento dei vari misteri alla fine dell’ultimo atto.

Responsabili pagina: Gruppo Filodrammatica, Antonio Bonomelli,

daniela chiari - 27/02/2010 18.53 :
vivssimi complimenti a tutta la compagnia. E' stata veramente una commedia molto articolata,divertent e e ricca di colpi di scena. bello il finale non scontato. un applauso forte e di cuore a tutti. un ringraziamento particolare al sig.Bosio,che con