Parrocchia NativitÓ di Maria Vergine in CAZZAGO SAN MARTINO (BS)

La vita della ComunitÓ

Altre Pagine:
  -   Programma

15 giugno 2008 - INNAUGURAZIONE RESTAURO

Questa data si ricongiunge idealmente e progettualmente a quella della prima consacrazione della nostra Chiesa appena diventata Parrocchiale (1581)
e alla seconda consacrazione che ha segnato la sua definitiva e attuale configurazione strutturale (1756).
Quando l'8 settembre 1991 iniziai il ministero pastorale in questa Comunità, chiesi al Signore - per intercessione della Beata Vergine del Castelletto -
di poter rendere luminoso l'edificio sacro insieme più illuminati cristianamente i fedeli.

LE CHIESE ABBELLISCONO!

affermava padre David Maria Turoldo.
Con grande gioia e commozione interiore guardo a tutto quanto si è realizzato dentro e fuori del Tempio e dico "Deo Gratias et Mariae"!
Sono felice perchè questa gioia sta passando nella Comunità e unifica tutti i nostri cuori nell'entusiasmo per il Segno del Tempio;
siamo protesi con serenità verso il futuro della nostra vita e delle nostre famiglie.
Il mio grazie di cuore, a nome del Signore, vuole arrivare a coloro che con la loro collaborazione economica, morale,
spirituale e con la competenza tecnica e professionale hanno desiderato, atteso e preparato questo giorno benedetto e santo!
Don Luigi Venni

Vai al programma di questo imperdibile evento

Responsabili pagina: Chiara Sabotti, Antonio Bonomelli,