Parrocchia Natività di Maria Vergine in CAZZAGO SAN MARTINO (BS)

La vita della Comunità

Altre Pagine:
2009:
2010:
2011:
2012:
2013:
:

MADRID - GMG 2011

Eccoci tornati !!!

Si, siamo tornati tutti e tutti un po’ più “Radicati e Fondati in Cristo e Saldi nella Fede”.

Come poter esprimere scrivendo quello che abbiamo vissuto…ECCEZIONALE un esperienza INDIMENTICABILE per usare le ”nostre” parole… TIPOO… STRABELLA la GMG. L'aria che abbiamo respirato in quei giorni è veramente unica e solo chi c’è stato almeno una volta può capirlo fino in fondo… Momenti di amicizia, festa, allegria, condivisone, catechesi, riflessione… tipooo… un mix continuo di emozioni come se il mondo si fosse fermato e abbia fatto posto al Vangelo… STRABELLO. Due milioni di giovani, (24 stadi di San Siro) mai vista cosi tanta gente assieme ad ascoltare le parole del Papa che ci esortava a rispondere con generosità e audacia alla domanda di Gesù “Ma voi, chi dite che io sia”. La risposta è quasi scontata… ma allora perché non seguirlo con più convinzione, con più entusiasmo. La GMG non ci ha cambiato la vita ma sicuramente ha messo un altro tassello al cammino di fede che assieme noi giovani delle nostre 4 parrocchie stiamo percorrendo… tipooo… un grazie di cuore a chi ha permesso tutto questo… STRABELLA la GMG.

Prossima GMG 2013 Rio De Janeiro...ARRIVIAMO !!!

Clicca qui per vedere le foto!

Responsabili pagina: Marco Faletti, Claudia Del Pozzo, Antonio Bonomelli,